LA PROSSIMA SPAL. TRA QUALCHE GIORNO VIA AL MERCATO. SOCIETA’, ALLENATORE, DS, CONFERME, ACQUISTI… I PRIMI NOMI

Eppur si muove. Il calciomercato spallino comincia a mettersi in moto e nella prossima settimana potrebbe battere i primi colpi. Dopo l’incontro tra la dirigenza dell’Ars et labor e il Sindaco e quindi dopo le assicurazioni economiche dell’imprenditore Turra, la Spal deve cominciare a muoversi anche sul mercato. Nulla di concreto, almeno per ora, ma il Direttore Generale, Gianbortolo Pozzi, sta cominciando a lavorare. Cerchiamo di capirne di più, argomento per argomento con un’unica ma grande premessa. Ci sarà molto da lavorare perché c’è parecchio da cambiare a tutti i livelli a prescindere dai vari contratti in corso. Contratti che potete vedere in una delle nostre copertine qui sopra.

SOCIETA’. Nonostante le smentite, se tutto si sistemerà al meglio dal punto di vista economico l’intenzione del Presidente Butelli è quella di allargare lo staff dirigenziale mettendo in organico un Direttore Sportivo, carica tuttora scoperta. L’abbiamo già scritto, e in tempi non sospetti perché parliamo di sei mesi fa, che c’è un solo, e pure autorevole, candidato. Si tratta di Giorgio Zamuner. Amato dalla piazza, cosa da non sottovalutare in una necessaria operazione di immagine sacrosanta, idolo dei tifosi, carattere tosto, competente anche perché fino a oggi procuratore e stimato dalla dirigenza biancazzurra, in primis da quello che sarebbe il suo più stretto collaboratore cioè Pozzi. Nessuna alternativa a Giorgione che se accetterà e se la Spal si deciderà ad allargare i quadri dirigenziali sarà il nuovo uomo-mercato insieme con lo stesso Comandante.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0