TUTTO PRONTO PER IL NUOVO CAMPUS SPAL. LA NOVITA’ E’ IL PAOLO MAZZA

Il Campus della Spal fa poker. Da lunedì ecco la Quarta edizione del Campus Spal 1907 presso il Centro Addestramento di via Copparo. Il campus si avvarrà della collaborazione di tecnici professionisti e allenatori laureati in scienze motorie. Quotidianamente i tecnici insegneranno tutti gli aspetti del gioco del calcio: tecnica di base, individuale e collettiva, con lo scopo di migliorare progressivamente le singole capacità di ogni ragazzo. Se l’obiettivo principale del Campus è l’approfondire le conoscenze del gioco del calcio, il divertimento non è secondario: per il relax del pomeriggio, il Campus offre giochi d’acqua, gonfiabili e piscina. Settimanalmente ci sarà la visita di un campione affermato: in poche parole. Resta vivo, insomma, il motto Sport & Smile. Da quest’anno, poi, c’è un’altra significativa novità. Il venerdì pomeriggio il Campus si trasferisce allo Stadio “Paolo Mazza” per una grande festa con tornei, ricchi premi e rinfresco.
Alcuni dettagli. Per lo stage si intende tecnica di base e tecnica applicata. Per i ragazzi che hanno partecipato ai Campionati Giovanissimi e Allievi, di tutte le società, ogni mattina un tecnico del Settore Giovanile della Spal, si dedicherà allo sviluppo e al miglioramento delle capacità tecniche di ogni singolo partecipante.
I portieri del Campus, saranno allenati personalmente da Luca Capecchi, mitico portierone della Spal: numero uno non solo in campo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0