GIORNATA DI STIPENDI IN CASA SPAL. INTANTO FABBRO RESTA IN COMPARTECIPAZIONE AL LECCO

Giornata di “paghetta”, oggi, in casa Spal. Nessuna nuova sostanziale sul fronte calciomercato con il Direttore Generale Pozzi impegnato soprattutto al telefono con procuratori, Direttori sportivi e giocatori – i soliti ormai noti come potete leggere negli altri articoli tuttora on line – mentre a Ferrara è cominciato il saldo degli stipendi arretrati. Intanto Filippo Fabbro resta un’altra stagione al Lecco. La società lombarda ha ha esercitato il diritto di opzione per l’attaccante. Il giocatore resta comunque in compartecipazione al 50%. La notizia non è certo una sorpresa visto che la Spal ha deciso di puntare su altri attaccanti e, secondo indiscrezioni, Fabbro non avrebbe riscontrato l’interesse del nuovo tecnico Vecchi che ha seguito il bomber durante la stagione visto che entrambi erano tesserati per club che militavano nel girone A di Seconda Divisione poco convinto per il calo, nel girone di ritorno, di Fabbro. Che resta comunque a metà con la Spal che continuerà a tenerlo d’occhio.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0