BUTELLI LANCIA L’IMPERATIVO PER LA NUOVA STAGIONE: SAREMO VIRTUOSI IN CAMPO E FUORI!

Primo luglio 2011. Comincia di fatto oggi la nuova stagione della Spal dopo la pratica iscrizione. Un giorno adatto per chiedere al numero uno del club, il Presidente Cesare Butelli, le linee e gli obiettivi dell’Ars et Labor. “Vogliamo tornare ad essere virtuosi come ci eravamo riproposti all’inizio della nostra avventura e come per un po’ di tempo siamo riusciti ad essere”. Con questo proposito il presidente biancazzurro battezza appunto l’apertura della nuova stagione sportiva 2011-12.

“Essere virtuosi significa innanzitutto – spiega il numero uno della Spal – rispettare gli impegni assunti e onorare le scadenze, prime fra tutte quelle dei pagamenti. In questa direzione le difficoltà dell’ultimo anno sono evidenti e il nostro rincrescimento nei confronti di coloro che in qualche modo, dall’interno o dall’esterno, hanno operato per la Spal, è pari solo al fastidio dovuto ai disagi che noi stessi abbiamo patito”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0