LA PRESENTAZIONE CONTRO IL RACING SANTANDER DI CUPER. AMICHEVOLI DI LUSSO CON CHIEVO, BRESCIA E BOLOGNA

Il 7 agosto al Paolo Mazza alle 20.45, la squadra verrà presentata al pubblico contro un avversario d’eccezione. Si tratta infatti del Racing Santander di Hector Cuper. Per il resto due amichevoli super per la Spal in questa estate pre campionato. La prima è prevista contro il Chievo per domenica 24 luglio (orario ancora da stabilire) a San Zeno (Verona), sede del ritiro gialloblù. Il 27 luglio, invece, i biancazzurri affronteranno il Brescia a Temù (BS) alle 17 nella seconda uscita stagionale. Definito anche l’avversario di sabato 30 luglio dopo gli annullamenti con Barletta ed Entella. Sarà il Bologna in un triangolare ad Andalo. Questi gli altri impegni già in cartellone. Giovedì 4 agosto al Centro di via Copparo: SPAL-FC Bihor Oradea (Serie B romena). Giovedì 11 agosto al Centro di via Copparo: SPAL-Legnago (ore 17). Sabato 13 agosto: allo stadio Zucchini di Budrio: Mezzolara-SPAL (ore 17). Per quanto riguarda la Coppa Italia di Lega Pro il debutto è in programma il 17 agosto.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0