LE RAGIONI DEL CUORE, IL TETTO STIPENDI E IL FUTURO DI PAOLINO ROSSI

Sarà perché lui i riflettori li ha sempre odiati e anche adesso, se potesse, staccherebbe la spina dal mondo e si dedicherebbe solo alla fidanzata e al suo amato Kiwi. Sarà perché l’educazione, la disponibilità, il rispetto per tutti e quel suo puro e genuino imbarazzo nel sentirsi sotto la lente di ingrandimento dopo prove eccellenti che vanno ad aggiungersi al suo non andare mai oltre le righe in qualunque contesto, ha sancito più di un semplice legame di passaggio con questa città. Il suo approdo a Ferrara ha saputo di scelta di vita ancor prima di scelta professionale.
Sarà che un Paolo Rossi con una maglia diversa da quella biancazzurra proprio non riesci a vedercelo. O semplicemente non vuoi. A undici partite dalla centesima gara, dopo quattro stagioni vissute con la Spal e sette gol, l’umile soldatino sembra a un passo dall’addio. Troppa la distanza tra domanda e offerta, si dice. Troppo grande il sacrificio che la società gli chiede, dirà il suo procuratore.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0