BEDUSCHI SI PRESENTA: GRAZIE SPAL. IL MIO MODELLO E’ NESTA, MISTER VECCHI MI SEGUE DA TEMPO E NON VEDO L’ORA DI COMINCIARE

Andrea Beduschi, classe 1992, difensore centrale destro, bergamasco doc, gran fisico, bravo di testa… e poi?
“Esatto, sono originario della provincia di Bergamo, di Ciserano per la precisione, ed è proprio nella squadra del mio paese all’età di sei anni che ho iniziato a dare i primi calci al pallone. Dopo due anni sono approdato alle giovanili dell’Atalanta che mi ha trattenuto per i successivi quattro anni, sino al salto in B con l’AlbinoLeffe”.

Com’è nato l’interesse della Spal nei tuoi confronti?
“Sapevo di essere nell’orbita di mister Stefano Vecchi già da gennaio, quando venne a Bergamo e volle subito fare la mia conoscenza, mi espresse il suo apprezzamento per il lavoro che stavo svolgendo in bluceleste, ma sinceramente non mi aspettavo che, dopo il suo arrivo alla Spal, avesse fatto il mio nome. Quando il mio procuratore Carlo Cavalleri mi ha informato di aver ricevuto una richiesta da parte del direttore generale spallino, ho subito dato il mio consenso perché la trattativa andasse a buon fine. Non conosco la città di Ferrara né la sua squadra, ma l’interessamento avuto dal mister Vecchi nei miei confronti non può che lusingarmi, dunque farò il mio meglio per ripagare in campo la sua fiducia. Mercoledì scorso sono stato a Milano con il mio procuratore per sottoscrivere l’accordo, arriverò in prestito a Ferrara per un anno, e la settimana prossima sarò già in città per le rituali visite mediche in vista del ritiro”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0