DALLA SCUOLA ANTONIOLI ALLA SPAL, TEODORANI SI PRESENTA: FERRARA, LA MIA OCCASIONE

Alex Teodorani, un altro cesenate, dopo Nicola Ravaglia, a guardia dei pali della Spal. A neanche vent’anni che effetto fa essere chiamato a ricoprire un ruolo così delicato e con una responsabilità altrettanto elevata?
“Beh, io sono solo contento di venire a Ferrara. Non fanno che arrivarmi delle belle parole sul conto della società e sulla città, tutti mi dicono che si sta bene, che è un posto tranquillo ma che giustamente ha delle pretese, che vuole fare calcio in maniera seria e ha deciso di ricominciare un ciclo dopo anni meno fortunati. So che ci sono tifosi calorosi ma che vanno riportati allo stadio. Per quanto mi riguarda io sono all’inizio della mia carriera e devo dire che occasione migliore di questa non poteva capitarmi. Cominciare dalla Spal è motivo di vanto e orgoglio. Spero di fare bene come ha fatto Nicola che mi dicono abbia lasciato un bellissimo ricordo sia come portiere, sia come persona”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0