IL BILANCIO E I NUMERI DEL CAMPUS SPAL. LAURICELLA: LAVORIAMO PER CRESCERE ANCORA. VIVAIO: ORIANO BOSCHIN NUOVO ALLENATORE DEI PORTIERI

Si è conclusa ieri la quarta edizionale dell’ormai tradizionale appuntamento estivo con il Campus Spal. Impresa riuscita anche quest’anno a giudicare dai numeri che soddisfano eccome il responsabile del vivaio spallino, Elio Lauricella: “Sì, siamo contenti ma non ci fermiamo qui. Il merito di questa iniziativa va ai vero organizzatori Orlandini, Arbusti e Fabbri e a tutte le altre persone che hanno partecipato attivamente. Il Campus è per noi motivo di orgoglio così come il Settore Giovanile che, non mi stancherò mai di ripetere, è fondamentale. Per il prossimo anno speriamo di allargarci portando magari in una località marittima e in una montanara una sezione del nostro Campus in modo, appunto, da incrementare il numero dei partecipanti. La Spal punta forte sul proprio glorioso vivaio e credo che i numeri e i risultati lo dimostrino. Tutto ciò, però, deve servire da stimolo per migliorare ancora ed è l’obiettivo per il quale siamo tutti al lavoro”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0