IL CRUZEIRO SU GEOVANI (!) E PAOLO ROSSI RESTA ALLA SPAL. BATTAGLIA VERSO LA PRO VERCELLI, BORTEL IN ROMANIA?

Incredibile ma vero. Due notizie per certi verse clamorose. Da una parte il Cruzeiro, club storico del principale campionato brasiliano, che starebbe trattando con la Spal il giovane fantasista Geovani. Usiamo il condizionale soltanto perché la trattativa, garantita da colleghi esperti di calcio brasiliano, non trova ancora conferme. Vedremo nelle prossime ore, a cominciare da domani, giorno del raduno, se il talento biancazzurro sarà presente oppure no e se indosserà veramente la maglia della società di Belo Horizonte.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0