IL RADUNO. I GIOCATORI: SIAMO QUI PER CRESCERE E SIAMO MOTIVATISSIMI

Il primo a presentarsi in sala stampa al centro di via Copparo è Cristian Agnelli, centrocampista prelevato dal Barletta, che ha firmato un contratto biennale con la Spal. «Era da un po’ che si parlava di un mio arrivo a Ferrara, una piazza ambiziosa e stimolante, nella quale mi voglio rilanciare dopo una stagione difficile. Tatticamente sono un centrocampista completo, faccio entrambe le fasi e non ho timori nel dire che voglio prendere in mano il centrocampo della Spal».
Quello di Rachid Arma è un gradito ritorno a Ferrara, dopo due stagioni in chiaroscuro nella serie cadetta. «Nelle ultime due stagioni non ho avuto la possibilità di mostrare il mio valore, alla Spal voglio tornare a grandi livelli. Non sono stati comunque anni buttati, ho giocato con tanti campioni, dai quali ho imparato tanto, e penso di essere migliorato rispetto a quando lasciai Ferrara. Sarebbe bello giocare con Cipriani, formeremmo una grande coppia, anche se fisicamente siamo molto simili. E’ chiaro che sarà importante sfruttare le nostre qualità con tanti cross dalle fasce».

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0