IL RADUNO. LA SOCIETA’: VOLIAMO BASSI, GUARDIAMO AL FUTURO. LA ROSA 2011-2012

Alle diciotto e trentadue di un insopportabile giovedì pomeriggio, afoso e umido come solo Ferrara sa regalare, si è alzato ufficialmente il sipario sulla stagione 2011/2012 della Spal, la quarta ufficiale targata Cesare Butelli. Dopo l’immancabile introduzione di Renato Schena, la parola è subito passata al direttore generale Bortolo Pozzi che ha spiegato ai presenti che stagione sarà: “Quella che va iniziando è una stagione di rinnovamento totale. I primi tre anni non sono andati come volevamo, è sotto agli occhi di tutti. Abbiamo fallito. Abbiamo deciso di cambiare radicalmente registro e per farlo è stato inevitabile affidarci a una compagine nuova. Per quanto riguarda il settore tecnico l’allenatore lo riteniamo idoneo e in linea con i nostri obbiettivi, tutto lo staff è stato costruito di comune accordo con lui. La squadra? Volutamente giovane, ma assemblata per più obbiettivi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0