PIOGGIA, SILENZIO E LAVORO NEL RITIRO SPALLINO. E PER PAOLO ROSSI TRE ANNI DI CONTRATTO

Piove sulla Spal. Il tempo incerto che interessa tutto il Nord Italia la fa da padrone nella sede del ritiro biancazzurro. Temporali frequenti, sole non pervenuto, temperatura massima attorno ai tredici gradi. Secondo giorno di ritiro per la Spal in quel di Ronzone e va ribadita la massima disponibilità e cortesia dei padroni di casa della cittadina della Val di Non a cominciare dal Sindaco e dalle altre istituzioni locali che fin da subito si sono adoperate per mettere nelle migliori condizioni possibili lo staff ferrarese.
Il tempo di acclimatarsi, vista appunto la differenza sostanziale di temperatura rispetto alla città, un po’ di adattamento anche alle regole del ritiro, agli orari fissi. alle abitudini dei compagni di stanza e alla struttura alberghiera, qualche sacramento perché è veramente un’impresa riuscire a comunicare attraverso i telefoni o internet causa assenza quasi totale del segnale… e se i tifosi biancazzurri speravano e volevano una preparazione estiva di puro lavoro e lontana da ogni tentazione, beh saranno decisamente contenti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0