ESCLUSE ANCHE ATLETICO ROMA E RAVENNA. ECCO LE PROBABILI RIPESCATE E I POSSIBILI GIRONI

Dopo Gela, Lucchese e Salernitana anche Atletico Roma e Ravenna non sono state ammesse al prossimo campionato di Lega Pro. Questa la sentenza del Consiglio Federale arrivata poco fa. A questo punto salgono a cinque i posti vacanti con altrettanti ripescaggi che verranno resi noti, previa presentazione della domanda entro il ventinove del mese, non prima dell’inizio di agosto. Solo allora si potrà dare il via alla composizione dei gironi poi, successivamente, a quella dei calendari. Non è ancora finita, però. Resta infatti ancora in bilico la posizione del Pergocrema: il Presidente Bucci ha di fatto dichiarato che, in caso di mancata cessione della società entro questa settimana, ritirerà la fidejussione depositata di seicento mila euro e conseguentemente i cremaschi finirebbero col vedersi spalancate innanzi le porte dei dilettanti, liberando un sesto posto. A quel punto anche Pro Vercelli, L’Aquila e Poggibonsi potrebbero tentare il salto di categoria.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0