IN RITIRO VECCHI INSISTE SULLE DUE FASI. RISENTIMENTO MUSCOLARE PER TARASCHI. MERCATO: MARONGIU VERSO PRATO

Terzo giorno di ritiro senza clamorose novità. Buon segno. Perché durante il periodo di preparazione estiva lo spauracchio comune è sempre quello. L’infortunio che non ci voleva, l’intoppo che fa perdere il fondamentale lavoro fisico come successe a Zamboni un anno fa. Facendo tutti gli scongiuri del caso, la truppa spallina continua a lavorare al fresco di Ronzone e dintorni con le due ormai tradizionali sedute che si svolgono a metà mattinata e nel pomeriggio, dalle 16.30 dopo un po’ di relax in albergo (nella foto di copertina) e il pranzo. Va registrato, però, un risentimento muscolare per l’esterno offensivo Taraschi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0