I NUOVI QUADRI DI TUTTE LE FORMAZIONI DEL VIVAIO BIANCAZZURRO

Ecco l’organigramma del Settore Giovanile per la stagione sportiva 2011-2012. Direttore: Elio Lauricella. Responsabile Organizzativo: Alessandro Orlandini. Responsabile Area tecnica Berretti-Allievi-Giovanissimi: Franco Fabbri. Responsabile Area tecnica Attività di base: Luigi Pasetti. ALLENATORI: Berretti: Massimo Pedriali. Allievi Nazionali: Fabio Massimo Arbusti. Allievi Regionali: Massimo Albiero. Giovanissimi Nazionali: Emanuele Cancellato. Giovanissimi Regionali: Franco Fabbri. Esordienti 1999: Alessandro Rossi. Esordienti 2000: Nicola Finessi. Pulcini 2001: Luigi Pasetti. Pulcini 2002: Michele Guerriero. ALLENATORI PORTIERI: Oriano Boschin, Bruno Rossatti. PREPARATORI ATLETICI: Berretti: Nicola Pocaterra. Allievi Nazionali: Matteo Dianati. Allievi Regionali: Francesco Capisani. Giovanissimi Nazionali: Roberto Pellerino. Giovanissimi Regionali: Roberto Pellerino. MEDICI: Roberto Altavilla, Alberto Trimarchi. FISIOTERAPISTI: Ermanno Turolla, Giorgio Chiari, Giuseppe Tappi. RECUPERO INFORTUNI: Fabrizio Franceschetti, Massimo Bottoni.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0