LE SCUSE DEL RESTO DEL CARLINO A LOSPALLINO.COM

Stavolta il grazie non è ironico ma sincero. Abbiamo apprezzato le scuse a LoSpallino.com pubblicate oggi da Il Resto del Carlino. Scuse che riportiamo qui in modo che anche i nostri lettori possano apprezzare la correttezza dei colleghi ai quali ieri avevamo tirato le orecchie per aver copiato un nostro articolo senza citare la fonte. Solo una piccola precisazione: noi non abbiamo fornito alcun materiale, altrimenti non si spiegherebbero i motivi della nostra protesta. (et)

“Per un disguido di cui ci scusiamo, precisiamo con 24 ore di ritardo che il resoconto pubblicato domenica della partita amichevole tra Spal e Bologna di sabato ad Andalo, è stato realizzato e fornito dai colleghi del sito LoSpallino.com”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0