BERRETTI, MARTEDI’ IL RITROVO. LA ROSA DI QUESTA STAGIONE E LE AMICHEVOLI IN PROGRAMMA

Martedì 9 agosto, alle ore 9.30, al Centro Addestramento di via Copparo, avrà inizio la stagione sportiva della nostra squadra Berretti. Agli ordini del confermato mister Massimo Pedriali e del preparatore atletico Nicola Pocaterra, saranno presenti i componenti della rosa 2011-2012: Albertini Alessandro, Albini Gianfranco, Broglio Riccardo, Busatto Riccardo, Casalnuovo Pasquale, Caselli Lorenzo, Cossu Andrea, Dainese Michele, Faccini Giacomo, Ferrini Michele, Furini Stefano, Ghirotti Enrico, Iazzetta Giulio, Izzillo Nicolas, Lauricella Filippo, Lauritano Andrea, Liri Riccardo, Maestri Luca, Pelati Filippo, Rizzitelli Gianluca, Sotgia Giuseppe e Vandini Alessandro. Organizzate le prime amichevoli: sabato 13 agosto Sasso Marconi-SPAL, ore 16.30 a Monzuno; mercoledì 17 agosto Copparese-SPAL, ore 16.30 a Copparo; sabato 20 agosto Masi Torello-SPAL, ore 16.30 a Masi Torello; martedì 23 agosto Torneo Desenzano (triangolare SPAL-SudTirol-Lumezzane).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0