ANCHE OGGI DOPPIA SEDUTA AL CENTRO. A PARTE P. ROSSI E PALLARA. DOMANI ALLE 17 L’AMICHEVOLE CON IL LEGNAGO

Tradizionale, ormai, doppia seduta di allenamento oggi al Centro di via Copparo per la truppa biancazzurra. Mister Vecchi ha fatto disputare i due momenti giornalieri con il lavoro di preparazione dividendo come al solito il gruppi di lavoro. In mattinata, a partire dalle 10, partitella e particolare cura delle due fasi: difensiva e offensiva oltre a un po’ di corsa. Nel pomeriggio altre due ore, dalle 17 in poi, con parte atletica e un lungo torello.
Hanno lavorato a parte Paolo Rossi per via del gesso alla mano e Giacomo Pallara che prosegue la fase di rieducazione in palestra. Domani, nonostante la partita amichevole, allenamento al mattino sempre dalle 10 e sempre sui campi di via Copparo.  Dove, con inizio alle ore 17, i biancazzurri affronteranno il Legnago, formazione di Cnd. Un altro passo verso la forma ottimale che la spal dovrà raggiungere per il 4 settembre, data nella quale è prevista la prima giornata della stagione 2011-2012. Su Lo Spallino.com domani in serata il servizio su questa amichevole. Infine, per quello che riguarda la campagna abbonamenti che si è aperta ufficialmente oggi, la prima giornata ha fatto registrare 114 tessere prenotate.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0