SPAL AL LAVORO ANCHE A FERRAGOSTO. OGGI RIPOSO. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Rara giornata intera di riposo per la Spal, quella di oggi. Rara perché i tanti allenamenti dall’inizio della preparazione a oggi hanno concesso quasi mai pause integrali tanto che persino domani, e chissà se nella decisione ha avuto il suo peso la brutta partita disputata ieri, i biancazzurri si ritroveranno al Centro di via Copparo. Un Ferragosto a correre, insomma. Questo il programma comunicato dalla Spal per quello che riguarda i prossimi impegni con gli allenamenti quotidiani. Lunedì 15 dalle ore 17. Martedì 16 dalle 17. Mercoledì 17 dalle 10 allo stadio e alle 20.45 Coppa Italia Lega Pro: Spal-Treviso. Giovedì 18 dalle 17. Venerdì 19 dalle  10 e dalle 17 doppia seduta. Sabato 20 dalle 17. Domenica 21 riposo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0