SEGNALI POSITIVI NEL CALDO DI MASI TORELLO PER LA BERRETTI: 2 A 2 IL RISULTATO

MASI TORELLO-SPAL 2-2

MASI TORELLO (442): Ferrigato; Ugolini, Shammout, Bottoni, Roccati; Benini, Bergamini, Cavriani, Rizzati; Bonaguro, Cavallari.
All.: Ferraresi.
SPAL (4321): Pelati, Albertini, Vandini, Casalnuovo, Caselli; Lauritano, Liri, Maestri; Izzillo, Lauricella; Rizzitelli.
A disposizione: Bordoni, Ferrini, Ghirotti, Zanellato, Masiero, Guerriero, Castaldini.
All.: Pedriali.

MARCATORI: 25′ pt Izzillo (S), 27′ pt Bonaguro (M); 27′ st Castaldini (S), 30′ st Lodi (M).

Nel rovente pomeriggio della provincia ferrarese la Berretti di mister Massimo Pedriali coglie un buon pareggio in amichevole con il Masi Torello, formazione che gioca nel campionato di Promozione. Due gol per parte in un partita molto combattuta. Sicuramente un passo in avanti rispetto alla batosta subita nell’ultima uscita contro la Copparese. Buoni ritmi fin da subito e dopo venticinque minuti è il sardo Izzillo a sbloccare il risultato, grazie a una bella azione confezionata dai centrocampisti biancazzurri. Subito dopo buona occasione per Lauricella, ma l’esterno fallisce il raddoppio. Classico episodio da dura legge del gol, con il Masi Torello che trova il pareggio al 27′ con Bonaguro, abile ad approfittare di una indecisione della retroguardia spallina. La ripresa scorre con ritmi più bassi, complice anche l’afa opprimente. A poco meno di venti minuti dal fischio finale ci pensa il nuovo entrato Castaldini, classe 1995, a firmare il sorpasso con un bel colpo di testa. Ma di nuovo i padroni di casa non si danno per vinti e trovano il definitivo pareggio tre minuti più tardi con una bella punizione calciata da Lodi. Complessivamente una buona prova per la banda Pedriali, che adesso ha nel mirino il triangolare di Desenzano del Garda, previsto per martedì prossimo. Le avversarie saranno i pari età di Sudtirol e Lumezzane.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0