DUE ORE DI ALLENAMENTO ALLO STADIO A PORTE CHIUSE. TUTTI CONVOCATI TRANNE LO SQUALIFICATO TARASCHI

Seduta di rifinitura questa mattina al Paolo Mazza. Due ore circa di allenamento a porte chiuse come chiesto dal tecnico Vecchi. Una decisione, questa, anche comprensibile visto che è dovuta alla necessità del tecnico di provare soluzioni particolari e “nascoste” per la partita del giorno dopo ma ovviamente poco apprezzata dalla stampa tutta che non ha modo di assistere all’ultimo allenamento prima della gara.
Per quanto riguarda i convocati, lo stesso Vecchi ha deciso di “chiamare” tutta la squadra, a eccezione dello squalificato Taraschi, in occasione del debutto in campionato domani contro il Pisa alle 15.
Formazione praticamente scontata con due dubbi come potete leggere nella nostra intervista del venerdì all’allenatore (la rubrica si chiama “Che Spal fa”) online da ieri sera sul nostro sito.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0