GIUSEPPE CELEGHINI

Mediatore aziendale di professione, giornalista pubblicista per passione, ma soprattutto tifoso della Spal. Una moglie e una figlia di nove anni che trascura ogni domenica per seguire i colori biancazzurri ovunque (se potessi avere un euro per ogni chilomentro percorso al seguito del cerbiattino, potrei acquistare la Spal e portarla in Champions in tre anni…). Giornalista-tifoso e non faccio nulla per nasconderlo, appassionato di tattica, detesto chi pur ferrarese, tifa per formazioni di serie A snobbando la gloriosa maglia biancazzurra che rappresenta la propria città e che ci rende orgogliosi a prescindere dalla categoria. Esiste solo la Spal, tutto il resto è calcio minore. Uniche eccezioni, a un mondo altrimenti esclusivamente spallino il basket (solo dove è coinvolta la squadra di Ferrara), e molta musica rock anni ’80 per cancellare le amarezze delle sconfitte, in particolare Skid Row, Iron Maiden, Blondie e Nena.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0