ANCORA FERMO MELARA. CANDIDATI A SOSTITUIRLO TARASCHI E P. ROSSI. OGGI DOPPIA, INTENSA SEDUTA

Tutti presenti, a parte Melara, alla doppia e intensa seduta di allenamento oggi per i biancazzurri. Parecchio il lavoro atletico svolto sotto la “cura” dei preparatori Salvatori e Duina ma anche le ormai tradizionali situazioni di gioco con particolare attenzione al possesso palla. Al termine una classica partitella. Ritornando a Melara, gli esami effettuati hanno escluso ulteriori complicazioni al ginocchio ma è facile prevedere che, anche per precauzione, il forte esterno spallino domenica resterà a guardare. Candidati a sostituirlo Taraschi e Paolino Rossi. Domani pomeriggio alle 14.30 consueta partitella sempre al Centro di via Copparo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0