TERZA GIORNATA

SPAL–VIAREGGIO 1-0 (0-0)
SPAL (442):
Teodorani; Ghiringhelli, Zamboni, Pambianchi, Canzian; Laurenti (dal 40’ s.t. Cosner), Agnelli, Migliorini, P. Rossi (dal 31’ s.t. Taraschi); Mendy (dal 11’ s.t. Marconi), Arma. A disp.: Capecchi, A. Vecchi, G. Rossi, Castiglia.
All.: S. Vecchi.
VIAREGGIO (343):
Ranieri; Lamorte, Fiale, Brighenti; Grieco (dal 4’ s.t. Lepri), Carnesalini, Maltese, Licata; Elia, Scardina (dal 42’ s.t. Palibrk), Cesarini (dal 26’ s.t. Cristiani). A disp.: Merlano, Sorbo, Gemignani, D’Onofrio.
All.: Maurizi.
ARBITRO: Aloisi di Avezzano  (Assistenti: Pentangelo e Messina).
MARCATORI:
39′ s.t. Arma (S).
AMMONITI: Pambianchi (S), Laurenti (S), Arma (S), Licata (V) e Carnesalini (V).
NOTE: Cielo coperto, leggera brezza e pioggia fastidiosa per quasi tutta la partita, terreno scivoloso. Spettatori 2.200 circa (874 paganti, per un incasso di  € 8.864 e 1.229 abbonati, rateo di  € 5.778).
Angoli: 8 a 3 per la Spal. Recupero: pt 2′, st 4’.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0