MELARA ANCORA A PARTE MA DOVREBBE FARCELA PER DOMENICA. FERMO FORTUNATO. GRAN GOL DI MARCONI NELLA PARTITELLA

Dopo la prima vittoria in campionato ci sono volti più sereni al Centro di via Copparo. La preparazione della settimana che porta alla trasferta di Monza contro la rivelazione Tritium comincia con piccoli gruppi alle prese col “torello” per un po’ di riscaldamento. Presente in mezzo al terreno di gioco il dg Pozzi che parlotta con mister Vecchi nel cerchio di centrocampo, mentre i giocatori schierati da destra a sinistra partono dalla linea di fondo per allunghi sotto lo sguardo vigile del preparatore atletico Salvatori. Nel frattempo il preparatore dei portieri Criaco catechizza Teodorani e Capecchi a parte.
Assente per infortunio Jacopo Fortunato (ne avrà per un paio di settimane), dopo la fase di riscaldamento lavora a parte Giovanni Rossi. Melara che ha iniziato la seduta insieme ai compagni abbandona il gruppo e continua a lavorare a parte seguendo le indicazioni del fisioterapista non partecipando così alla serie di partitelle di sette minuti giocate con le porticine. Al centro si vede anche Meloni in procinto di essere aggregato nuovamente alla squadra. Prima della partitella disputata a campo ridotto con la porta mobile piazzata sulla linea mediana del campo, Melara, che aveva abbandonato per poco tempo il terreno, ritorna con una ginocchiera al ginocchio sinistro che sorregge una borsa di ghiaccio. Le sue condizioni tuttavia non preoccupano in vista del prossimo impegno di campionato con il Tritium. Nella partitella da segnalare un gran gol in girata di Marconi, Belleri in casacca a far coppia centrale con Vecchi, il dinamismo di Paolo Rossi e un buon Bedin. Imprecisi Taraschi, anche se si dà tanto da fare, da un lato, e Mendy dall’altro. Teodorani dice due volte no con pregevoli interventi ad Arma. La squadra si è allenata su buoni ritmi, al termine della partitella un gruppo prosegue sul campo con corsa, mentre alcuni si dirigono in palestra. Domani doppia seduta.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0