I RAGAZZI DI PEDRIALI NON SUPERANO L’OSTACOLO CARRARESE. FINISCE 1 A 1. GOL DI GHIROTTI, ESPULSO BEDUSCHI

SPAL-CARRARESE 1-1 (0-0)
SPAL
(4231): Broglio; Vandini, Beduschi, Furini, Albertini; Casalnuovo (dal 24’ s.t. Maestri), Albini; Piras, Izzillo, Lauricella (dal 15’ s.t. Caselli); Ghirotti (dal 35’ s.t. Rizzitelli).
A disp.:  Cossu, Lauritano, Iazzetta, Ferrini.
All.: Pedriali
CARRARESE: Tonazzini, Tognoni, L. Lorenzini (dal 15’ s.t. Schintu), Tozzi, Mussi, F. Lorenzini, Chella (dal 25’ s.t. Aldrovandi), Brondi, Vita, Bariti (dal 15’ s.t. Sbardella), Guerra.
All.: Turi
ARBITRO: De Lorenzi di Forlì
MARCATORI: 8’ s.t. Ghirotti (S), 15’ s.t. Vita (rig.)
ESPULSI: 15’ s.t. Beduschi (S), 22’ s.t. Brondi (C), 24’ s.t. Tognoni (C).

FERRARA – Spal e Carrarese si dividono la posta in palio nella seconda giornata del campionato Berretti. Risultato che rispecchia fedelmente l’andamento del match, giocato prevalente a centrocampo, con ben tre espulsioni. Poche le emozioni nella prima frazione di gioco, che scorre via tra gli sbadigli. Ben più movimentata la ripresa, con la Spal che passa in vantaggio con il suo centravanti Ghirotti, abile a sfruttare sul secondo palo un assist dalla destra di Piras, prestato dalla prima squadra assieme a Beduschi. Proprio il centrale difensivo è sfortunato protagonista otto minuti più tardi, quando è costretto al fallo da ultimo uomo per fermare un attacco avversario, con conseguente rigore ed espulsione. Tognoni non sbaglia dal dischetto, fissando il punteggio sull’1-1. Nel giro di due minuti poi la Carrarese rimane in nove uomini per le espulsioni di Brondi e Tognoni, autori di gravi scorrettezze, ma la Spal non riesce ad approfittare nel finale della superiorità numerica.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0