SQUADRA IN VIAGGIO PER MONZA. CONFERMATI MIGLIORINI E PAOLO ROSSI. MELARA C’E’, CASTIGLIA INFLUENZATO

Solita rifinitura a porte chiuse stamattina al Paolo Mazza. Un po’ di lavoro fisico, esercizi con il pallone, tattica… insomma il menu tradizionale delle due ore che precedono la partenza per la trasferta con la tritium che si giocherà domani a Monza. Al termine dell’allenamento mister Vecchi ha diramato la lista dei convocati tra i quali figura Melara mentre non figura Castiglia colpito da un malanno di stagione. Diciannove i giocatori “chiamati” per la trasferta di campionato. Questa la lista: Agnelli, Arma, Bedin, Canzian, Capecchi, Cosner, Ghiringhelli, Laurenti, Marconi, Migliorini, Melara, Mendy, Pambianchi, Rossi Giovanni, Rossi Paolo, Taraschi, Teodorani, Vecchi Alessandro, Zamboni. Per quanto riguarda la formazione confermiamo quanto scritto ieri nella consueta intervista all’allenatore spallino (la trovate ancora online)  proprio per i pochi ballottaggi annunciati a LoSpallino.com. Giocheranno infatti Migliorini e Paolo Rossi e dovrebbe giocare anche Melara. Portiere, difesa e centrocampo centrale confermati, dunque, mentre resta da vedere chi affiancherà Arma.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0