SPAL E LOSPALLINO.COM, IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI E DELLE NOSTRE RUBRICHE IN QUESTA SETTIMANA ATIPICA

Programma atipico per i biancazzurri quello che ricomincia lunedì e programma atipico anche per “Lo Spallino.com”. Visto il turno infrasettimanale di mercoledì alle 20.30 sia i biancazzurri sia le nostre rubriche subiranno ovviamente delle variazioni nel programma giornaliero. Per quanto riguarda la squadra gli allenamenti ricominceranno domani, lunedì alle 19, al Centro di via Copparo. Martedì allenamento alle 16.30 sempre al Centro. Mercoledì Spal-Pavia alle 20.30 al Paolo Mazza. Giovedì alle 11 allenamento al Centro. Venerdì alle 14.30 allenamento al Centro. Sabato alle 10 allenamento di rifinitura allo stadio. Domenica Carpi-Spal alle 15. Per quanto riguarda le nostre rubriche vi invitiamo, per questa settimana, a non considerare il nostro tradizionale calendario pubblicato in fondo alla pagine del nostro sito perché, causa turno infrassettimanale, alcune rubriche verranno raddoppiate e pubblicate non nel normale giorno di uscita.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0