TEODORANI E LAURENTI I MIGLIORI. BENE ANCHE ZAMBONI E MELARA. IN DIFFICOLTA’ GHIRINGHELLI, AGNELLI E BEDIN

TEODORANI 7 – A dire il vero non viene impegnato più di tanto e sul gol non ha colpe. Ma nel primo tempo due suoi interventi sono decisivi.

GHIRINGHELLI 5.5 – In calo rispetto al solito. Molti errori, anche due buoni recuperi, ma oggi non è il terzino che abbiamo apprezzato fin qui.

ZAMBONI 6.5 – Tra i migliori. Due chiusure da urlo ed errori praticamente zero. La difesa sbanda più del solito ma lui no.

PAMBIANCHI 5.5 – Due errori pesano sul suo voto altrimenti positivo. Uno in fase di conclusione nel primo tempo, l’altro in occasione del gol subìto.

G. ROSSI 6 – Partita onesta senza grandi sbavature e senza grossi meriti. Il pericoloso Concas non lo mette in difficoltà.

(P. ROSSI N.G.) – Gioca sette minuti, troppo poco per giudicarlo.

AGNELLI 5.5 – Un buon primo tempo e poi una ripresa da dimenticare quando sbaglia molto e troppo spesso.

MIGLIORINI 5.5 – Vedi Agnelli. Nei primi quarantacinque minuti è ordinato e bravo a far girare il pallone. Nella ripresa sparisce. Deve e può dare di più.

(BEDIN 5.5) – Entra nel momento più difficile ma non dà l’apporto necessario. Un po’ confusionario e in difficoltà.

CASTIGLIA 6 – Come tutta la squadra è tra i protagonisti del primo tempo. Cala alla distanza soprattutto fisicamente.

(MENDY 5.5) – Ci prova ma non ci riesce. Peccato perché Vecchi ha bisogno di altri attaccanti, oltre ad Arma, capaci di pungere.

MELARA 6.5 – Anche lui tra i migliori. Nel primo tempo è il Melara irresistibile che conosciamo bene, tanto che costringe il Carpi a due gialli. Nella ripresa fa più fatica come tutti i compagni.

ARMA 6 – Solita generosità e stavolta è anche sfortunato. Due palle gol: una finisce fuori di niente, l’altra è merito del portiere. Ma l’impegno e la pericolosità ci sono sempre.

LAURENTI 7 – Il migliore con Teodorani. Tanti spunti, tanta velocità, tante palle per i compagni. Continua la crescita di questo ragazzo made in Spal.

S. VECCHI 6 – Prova il 433 ed è una mossa giusta che paga per almeno un tempo. Come sempre mette in campo una squadra che ci prova e gioca sempre. Il calo generale può essere anche fisiologico anche se la ripresa spallina è persa più dipendere dalla testa che dalle gambe.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0