SETTE VITTORIE SU NOVE PER LE FORMAZIONI DEL VIVAIO SPALLINO. UN WEEK END… DA SBALLO!

Oltre alla Berretti sconfitta a Gavorrano per 2 a 1 (gol di Iazzetta) della quale parliamo a parte, ecco gli altri risultati del settore Giovanile spallino. ALLIEVI NAZIONALI: VIAREGGIO-SPAL 0-1 (Telloli). ALLIEVI REGIONALI: ZOLA PEDROSA-SPAL 0-2 (Neodo, Rizzato). GIOVANISSIMI NAZIONALI: SUD TIROL-SPAL 1-3 (3 Baldon). GIOVANISSIMI REGIONALI: SPAL-GIACOMENSE 6-0 (3 Maghini, 2 Akkamadu, Gulinatti). ESORDIENTI 99: SPAL-CARPI 1-0 (Cantelli). ESORDIENTI 2000: COPPARESE-SPAL 0-14. PULCINI 2001: SPAL-DRIBBLING 3-2. PULCINI 2002: AUDAX CENTO-SPAL 0-0.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0