NEL POSTICIPO RIMONTA DEL BENEVENTO SUL TARANTO DOPO UNA LUNGA SOSPENSIONE: 2 A 1 IL FINALE

Una partita infinita, quella di questa sera tra Benevento e Taranto, posticipo del girone A di Prima Divisione. Colpa di un black out dei riflettori dello stadio campano che ha causato una lunga sospensione. Alla fine hanno avuto comunque ragione i padroni di casa che nonostante essere passati in svantaggio per il gol di Guazzo all’11 del primo tempo non si sono persi d’animo e hanno ribaltato la situazione grazie a La Camera, cinque minuti più tardi, e poi a un rigore dello stesso La Camera che ha anche causato l’espulsione del portiere del Taranto Bremec al 59′. Poco dopo la sospensione per un guasto ai riflettori, parecchi minuti di discussioni e nervosismo fino alla decisione dell’arbitro di riprendere comunque a giocare. In campo succede più nulla e nonostante le proteste del Taranto che spingeva ovviamente per la sospensione definitiva il Benevento ritorna a vincere e affianca la Spal al quint’ultimo posto della classifica.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0