BERRETTI SCIUPONA (SPRECA UN RIGORE) E ANCORA SCONFITTA. FINISCE 2 A 1 PER IL BORGO A BUGGIANO

BORGO A BUGGIANO: Maccioni, Della Rocca, Perugi, Mannelli, Rabà, Montini, Sisca, Meucci, Biagioni, Lionetti (dal 33’ s.t. Remaschi), Sapio.
All.: Michelotti
SPAL (4231): Cossu; Lauritano (dal 13’ s.t. Izzillo), Caselli, Furini, Liri; Sotgia, Casalnuovo; Lauricella (dal 22’ s.t. Ghirotti), Maestri, Albertini; Zanellato (dal 32’ s.t. Rizzitelli). A disp.: Broglio, Dainese, Iazzetta.
All.: Pedriali
ARBITRO: Campani di Firenze
MARCATORI: 4’ s.t. Sisca, 22’ s.t. Biagioni, 28’ s.t. Ghirotti (S)
NOTE: Maestri (S) ha fallito un calcio di rigore al 30’ p.t.

Nuova, pesante, battuta d’arresto della Spal di Massimo Pedriali, che esce sconfitta anche sul campo del Borgo a Buggiano, penultimo in classifica. I biancazzurri partono bene, creando una grande mole di gioco nella prima frazione, ma come spesso accaduto finora in questa stagione le tante occasioni non vengono concretizzate. La Spal spreca anche un calcio di rigore con Maestri, ipnotizzato dal portiere locale Maccioni. Nella ripresa arriva subito la doccia fredda, con Sisca che porta in vantaggio i suoi sfruttando una serie di contrasti vinti contro i difensori spallini, non esenti da colpe nella circostanza. Il raddoppio del Borgo a Buggiano giunge a metà ripresa, con Biagioni che insacca sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Sotto di due reti la Spal reagisce, trovando col nuovo entrato Ghirotti la rete della speranza, di testa su assist di Izzillo. I ragazzi di Pedriali ci provano fino alla fine ma il risultato non cambia, lasciando tanto rammarico nel clan biancazzurro.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0