Nella tribuna azzurra del “Mazza” erano oggi presenti gli osservatori Monguzzo e Pirazzini per il Chievo Verona, Rosati per la Reggina, Coppi per il Sassuolo, Jozic per il Cesena, Pastò per il Carpi, Briaschi per il Cittadella e Capuzzo per il Vicenza. Nell’intervallo abbiamo sentito Jozic del Cesena e Pirazzini del Chievo.
JOZIC
Un commento sul primo tempo.
“Un buon ritmo per entrambe le squadre che mi sembrano costruite abbastanza bene. Forse sta dando qualcosa in più la Ternana sul piano del gioco e della personalità in campo. Ma se la Spal riesce a giocare meglio a centrocampo, sia in fase di recupero palloni sia in fase di impostazione, forse può farcela a portare a casa la partita”.
Il giocatore che le sta piacendo di più?
“Mi dispiace non vedere il nostro Teodorani oggi… Comunque mi piace molto Laurenti. E anche Canzian sta facendo una buona partita”.
PIRAZZINI
Un commento sulla partita…
“Una buona Spal, sistemata bene in campo. Se proprio si vuole fare un appunto manca un po’ di personalità, ma bisogna ricordare che è una squadra molto giovane, e oggi gioca anche con una formazione molto diversa rispetto da quella solita. Comunque mi sembra che davanti ad una squadra esperta come la Ternana stia tenendo bene”.
La caratteristica della squadra che la piace di più?
“Mi sembra una Spal più ordinata rispetto alle altre partite. Forse servirebbe qualcosa di più in fase di impostazione, però dal punto di vista dell’ordine della manovra credo si possano notare sensibili miglioramenti rispetto alle partite precedenti”.
Il giocatore che le piace di più?
“Laurenti sta giocando molto bene, come al solito. E’ veramente un ragazzo tecnicamente dotato”.