SPAL, E’ EMERGENZA PER IL DERBY. OLTRE AD AGNELLI OUT CANZIAN, MARCONI E PAMBIANCHI. DICIANNOVE I CONVOCATI

Brutte notizie in casa Spal dopo la seduta di rifinitura. Alle possibili, ma ora certe, assenze di Marconi e Canzian che già si aggiungevano allo squalificato Agnelli, nell’ultimo allenamento mister Vecchi perde anche Pambianchi costretto al forfait per un colpo rimediato proprio come Canzian. Ancora problemi alla caviglia, invece, per Marconi. Diciannove dunque i convocati e formazione da inventare per il tecnico spallino nella prima, vera emergenza stagionale. In panchina, nel derby con la Reggiana, dovrebbero dunque esserci anche i giovani Beduschi e Piras (quest’ultimo destinato comunque alla tribuna salvo altre defezioni dell’ultim’ora con tutti gli scongiuri del caso) oltre a Teodorani che anche se non può giocare dall’inizio per i problemi al ginocchio è almeno recuperato proprio per la panchina. L’assenza di Pambianchi risolve, si fa per dire, il discorso under con Ghiringhelli e Alessandro Vecchi ovviamente titolari. Resta quindi da assegnare la maglia numero undici per la quale potrebbe esserci la sorpresa Fortunato con Paolo Rossi e Taraschi come alternative. Questa la lista dei diciannove convocati: Arma, Bedin, Beduschi, Capecchi, Castiglia, Cosner, Fortunato, Ghiringhelli, Laurenti, Melara, Mendy, Migliorini, Piras, G. Rossi, P. Rossi, Taraschi, Teodorani, A. Vecchi, Zamboni.

PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4231)
Capecchi; Ghiringhelli, Zamboni, A. Vecchi, G. Rossi; Bedin, Migliorini; Melara, Laurenti, Fortunato (P. Rossi); Arma.
All.: S. Vecchi.
A disp.: Teodorani, Beduschi, Cosner, Castiglia, P. Rossi (Fortunato), Taraschi, Mendy.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0