NESSUN DIPENDENTE O ALLENATORE LASCIA LA SPAL. PER ORA PREVALE LA FIDUCIA. BUTELLI: LI RINGRAZIO DI CUORE

Una buona e imprevista notizia ha accolto oggi la dirigenza spallina ovviamente nell’occhio del ciclone per il mancato rispetto delle scadenze di ieri e delle varie promesse. Nessun dipendente della Spal, infatti, tra allenatori, giocatori, impiegati… nessuno ha ritenuto, come era suo diritto visto che sono in molti a non ricevere lo stipendio e non da oggi, di abbandonare la società biancazzurra. Una dimostrazione d’affetto davvero encomiabile e soprattutto uan dimostrazione di fiducia che il Presidente Butelli ha commentato così: “Voglio davvero ringraziare tutti e lo farò in questi giorni di persona perché si tratta di un’evidente fiducia nei nostri confronti. Una fiducia che vogliamo ripagare e che ci spinge ancora di più di quanto non stiamo già facendo a tentare di risolvere la situazione prima possibile. Grazie davvero”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0