IL RETROSCENA. L’ARBITRO TRATTENUTO NEGLI SPOGLIATOI E CRITICATO DAL RESPONSABILE DELL’AIA

La prestazione oscena dell’arbitro di oggi non è passata inosservata. Oltre agli occhi degli spallini, ovviamente. A quanto pare, infatti, il fischietto palermitano è stato trattenuto per quarantacinque minuti negli spogliatoi dal responsabile dell’Aia che evidentemente non ha gradito (eufemismo) l’arbitraggio. I più vicini allo spogliatoio, infatti, hanno sentito alcune critiche evidenti su alcuni episodi che abbiamo scritto anche nei nostri commenti. Persino l’uomo dell’ufficio indagine ha evitato qualsiasi commento mettendo in mostra un’espressione che era tutto un programma davanti a un commento di qualche giocatore spallino sullo stesso arbitraggio.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0