DEFERIMENTO FOTOVOLTAICO. SOLO UNA MULTA E QUATTRO MESI PER BUTELLI LA RICHIESTA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE

Si è riunita oggi a Roma la Commissione Disciplinare per discutere il… discusso deferimento piovuto sulla Spal il mese scorso a proposito del fotovoltaico quindi lo sfruttamento dell’energia solare attraverso i pannelli del campo predisposto dalla società biancazzurra. Per la Spal erano presenti l’avvocato Grassani e il Presidente Butelli che hanno spiegato le ragioni del club ferrarese. Ragioni che sembrerebbero essere state recepite dal momento che risulta che la richiesta iniziale della stessa Commissione riguardi esclusivamente una multa di quindicimila euro per la società e un’inibizione di quattro mesi per il presidente Butelli. In attesa dell’ufficializzazione della decisione finale che dovrebbe arrivare a giorni almeno su questo versante la Spal e i suoi tifosi possono tirare un sospiro di sollievo com’era logico, più che facile, prevedere.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0