ALLEGRI E NOTARISTEFANO CONTINUANO A CORRERE. TRA GLI EX A SEGNO SOLTANTO GINESTRA E AGORIDIN

Dalla serie A parte il nostro viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori ed ex allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Milan batte 4-0 il Chievo: 7 per l’allenatore rossonero Allegri e 5 nell’attacco veneto per Pellissier. Ravaglia vede dalla panchina il 2-0 del suo Cesena al Genoa. 1-1 tra Atalanta e Napoli: 6 per Manfredini nella squadra bergamasca. 6.5 per l’allenatore della Lazio Reja anche se la sua squadra perde in casa contro la Juventus.
In serie B il Cittadella perde in casa 1-0 contro il Crotone: nei veneti panchina per Pierobon mentre è 6 per Schiavon in campo tutta la partita. Il Padova vince 1-0 a Sassuolo: senza voto Cacia in campo negli ultimi 10 minuti. Negli emiliani assente Valeri. Il Verona supera 1-0 la Reggina: Cangi gioca solo gli ultimi minuti ed è senza voto, assente Berrettoni nei veneti. 6 per Breda sulla panca dei calabresi. Diagouraga assente nel Modena che pareggia a Genova contro la Sampdoria. 3-0 della Juve Stabia a Grosseto: nella squadra toscana tutta la partita in panchina per Consonni. Sei per Soligo nell’1-1 tra il suo Vicenza e il Pescara. 5.5 per Rivaldo nel Bari che capitola ad Ascoli.
In Prima Divisione in Foggia-Sorrento 1-1 vanno a segno due ex spallini. Ha aperto le danze per gli ospiti Ginestra (voto 6.5), ha pareggiato per i locali Kolawole Agodirin (voto 6.5). Sempre assente Cipriani nel Benevento che perde in casa contro il Carpi di Notaristefano: voto 6.5 per l’ex mister biancazzurro. 2-1 dell’Avellino al Lumezzane: D’Angelo tra gli irpini prende 6.5. Castellazzi vede dalla panchina il successo dei suoi compagni del Foligno contro il Monza. 5.5 per Colacone nei brianzoli. Assente per infortunio Battaglia nella Pro Vercelli che ha battuto la Spal guidata nell’occasione in panchina da Turone: voto 5.5. Sei per Licata nel Viareggio che perde 2-0 a Pisa.
Nel girone B il Siracusa vince 1-0 a Prato ma Fofana è squalificato. Nei toscani 5.5 per Marongiu entrato nella ripresa. Sei per Cunico e Lunati che ha giocato solo l’ultima mezzora nel Portogruaro che ha espugnato 1-0 Lanciano. Costantino vede dalla panchina la sconfitta del suo Latina in casa del Trapani. 1-1 tra Spezia e Barletta: anche Conti vede l’incontro dalla panchina nella formazione ligure mentre è 5.5 il voto per Franchini nella formazione pugliese. 6 per Nordi e 5 per Carrus sostituito nella ripresa nel Frosinone che ha perso 2-1 in casa contro il Bassano. 6.5 per Remondina nella Feralpi Salò che pareggia 1-1 in casa dell’Andria.
In Seconda Divisione 6 per Buglio del Casale che pareggia 0-0 in casa dell’Entella. Il Sant’Arcangelo batte 1-0 il Savona: negli ospiti 6-5 per Cazzamalli. Il Lecco perde 5-0 in casa contro il Bellaria: 4.5 per Fabbro sostituito prima dell’intervallo e panchina per Temelin. 1-1 tra Valenzana e Alessandria: 6 per mister Sonzogni, senza voto Artico in campo l’ultimo quarto d’ora.
Parentesi finale infine sulla serie D con i voti di Tuttosport perchè quest’anno monitoriamo anche le prestazioni dei biancazzurri in prestito. In Pordenone-Tamai 5-2 assenti sia Pallara che Zamuner. In Sandonà-Jesolo-Porto Tolle 1-1 Busatto nella formazione di casa è assente. Cinque per Fiorini nella sconfitta del suo Mezzolara 3-1 a Scandicci.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0