ALLENAMENTO SOTTO LA NEBBIA AL CENTRO. ANCORA A PARTE PAMBIANCHI. DOMANI LA PARTITELLA

Nebbia in val Padana. E’ finito da poco ed è finito dopo un lungo lavoro difficile da decifrare proprio a causa delle condizioni climatiche l’allenamento pomeridiano dei biancazzurri al Centro di via Copparo. I ragazzi di Stefano Vecchi hanno continuato a lavorare in vista dell’importante sfida di domenica prossima contro il Benevento. Una partita da vincere per tentare di uscire da una situazione di classifica sempre più preoccupante. Tutti presenti alla seduta odierna con l’eccezione di Pambianchi che ha lavorato a parte a causa dei postumi dell’infortunio muscolare rimediato tre settimane fa. Il centrale migliora ma resta in dubbio anche per il prossimo match. Per quanto riguarda il menu del giorno importante lavoro atletico, poi mini-partite a campo ridotto e partitella finale a metà campo. La preparazione della Spal proseguirà domani sempre al Centro di via Copparo con la tradizionale seduta del giovedì che tra le varie cose prevede la classica partitella in famiglia utile per provare a immaginare la formazione che si opporrà domenica al Benevento.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0