E’ RITORNATA LA SUPER BERRETTI. LA RIMONTA CONTINUA CON IL 3 A 0 DI OGGI A POGGIBONSI

POGGIBONSI-SPAL 0-3 (0-2)
POGGIBONSI: Chiarugi, Giusti, Borzacchiello (dal 5′ s.t. De Luca), Dal Poggetto, Rotolo, Bianciardi, Donadi, Faccenda (dal 31′ s.t. Martella), Cicali, Antichi (dal 40′ p.t. Castri).
All.: Battistini.
SPAL (4231): Cossu; Vandini (dal 32′ s.t. Lauritano), Caselli, Furini (dal 24′ s.t. Dainese), Iazzetta; Maestri (dal 35′ s.t. Sotgia), Casalnuovo; Lauricella, Izzillo, Rizzitelli; Ghirotti. A disp.: Broglio, Terrini, Zanellato.
All.: Pedriali.
ARBITRO: Vingo di Pisa
MARCATORI: 17′ p.t. Maestri (rig.), 39′ p.t. Rizzitelli, 3′ s.t. Lauricella.

Una bellissima Spal sbanca Poggibonsi con un netto 3-0, dando continuità agli ultimi brillanti risultati, e continua la risalita in classifica. Di fronte ad una formazione non eccelsa dal punto di vista tecnico ma molto esperta, i ragazzi di Pedriali mettono in discesa la partita al 17′ quando, dopo una bella azione avviata da Lauricella, Ghirotti viene atterrato in area. L’arbitro non ha dubbi: rigore ed espulsione di Dal Pogetto. Maestri trasforma spiazzando il portiere, portando in vantaggio i suoi. La Spal, in superiorità numerica, amministra e sfrutta gli spazi lasciati dai senesi, e prima dell’intervallo raddoppia. Rizzitelli, partendo dalla fascia sinistra, supera in dribbling mezza difesa e insacca con uno splendido diagonale. In apertura di ripresa i biancazzurri chiudono definitivamente i conti con un’azione personale di Lauricella, conclusa con un preciso tiro sul palo più lontano. Si tratta della terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Pedriali. Avanti così.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0