DURO COMUNICATO DEGLI ESTENSI CURVA OVEST CONTRO LA SOCIETA’: LA PAZIENZA E’ FINITA

Riceviamo e pubblichiamo un Comunicato della tifoseria spallina.
Dopo gli eventi delle ultime ore, tutti i gruppi della Curva Ovest riuniti dietro l’unico nome “Estensi” hanno deciso che il tempo è scaduto. Nell’ultimo mese abbiamo voluto ascoltare e valutare tutte le situazioni che la società ci ha propinato: 
– abbiamo ascoltato tante parole (mai dette da chi doveva in prima persona dirle) 
– abbiamo fatto delle scelte anche duramente criticate ma portate in fondo con coerenza per amore della NOSTRA Spal 
– siamo stati criticati, senza fondamento, di non avere gli attributi per contestare e accusati di essere “filo societari” 
– abbiamo dato degli ultimatum alla stessa società, e questi al 99% non verranno rispettati 
– abbiamo avuto una riprova importante nelle ultime ore della persona che è il signor Cesare Butelli 
Da domenica questa Dirigenza avrà quel che si merita e la squadra allo stesso modo se non dovesse arrivare una prestazione convincente in quella che è diventata la “partita della vita” che ci attende contro il Foligno. Invitiamo quindi TUTTI i tifosi della Spal a venire in Curva domenica, a sostenere i nostri colori in questo momento così difficile e a partecipare attivamente a tutte le iniziative che il gruppo Estensi deciderà nelle prossime ore. La gara con il Foligno sarà inoltre l’occasione per onorare e ricordare l’indimenticabile Yul, uno dei pionieri del movimento Ultras a Ferrara. NOI amiamo la Spal e lottiamo per i suoi colori da decine di anni: adesso è il momento, rimanendo uniti e compatti, di dimostrare che la Curva Ovest e la gloriosa maglia biancazzurra vengono PRIMA di ogni altra cosa.
Estensi Curva Ovest.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0