E’ MORTO LUCIANO MAGISTRELLI, INVENTORE DEL MIRACOLO VIRESCIT. ALLENO’ ANCHE LA SPAL NELL’89-90 SOTTO LA PRESIDENZA RAVANI

Luciano Magistrelli, 73 anni, ex tecnico spallino anche se per una sola stagione, e nemmeno fino al termine, ed è attaccante dell’Atalanta, è morto ieri sera per un attacco di cuore. Nato a Bareggio (Milano), era cresciuto nel Milan, per poi trasferirsi in nerazzurro nel 1960. Con la maglia atalantina ha giocato 125 partite in sei campionati di serie A. Nella stagione 1962-1963 contribuì alla vittoria della Coppa Italia. Dall’85 all’89, da allenatore, fu l’artefice del miracolo Virescit, piccola squadra del quartiere di Boccaleone che sfiorò la promozione in B. A Ferrara approdò nella stagione ’89-’90, sotto la presidenza Ravani, ma venne esonerato e sostituito da Nello Santin.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0