ANCHE I RICCHI PIANGONO… A TARANTO I GIOCATORI NON SI ALLENANO PER PROTESTARE CONTRO IL MANCATO PAGAMENTO DEGLI STIPENDI

Anche i “ricchi” piangono. Ieri l’annuncio del tecnico spallino Vecchi – che potete ancora trovare online – a proposito della possibilità che i giocatori spallini prolunghino le vacanze se non avranno garanzie in questi giorni. Oggi, invece, una notizia simile ma ufficiale arriva addirittura da Taranto, la seconda forza del campionato. I giocatori rossoblu, infatti, non hanno sostenuto il previsto allenamento odierno, si sono messi in ferie fino al 28 dicembre e hanno spiegato in uan conferenza stampa di aver preso questa decisione in quanto la scadenza del pagamento degli stipendi, prevista per ieri, non è stata rispettata dalla società.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0