LUNGO INCONTRO TRA POZZI E LA SQUADRA AL CENTRO E ALLA FINE NESSUN COMMENTO. LAVORO A PARTE PER CASTIGLIA E TEODORANI

Un lungo colloquio protrattosi fino al tardo pomeriggio di oggi tra il Direttore Generale della Spal, Bortolo Pozzi, e la squadra ha caratterizzato la giornata al Centro di via Copparo. Al termine dell’incontro il Direttore non ha rilasciato dichiarazioni in merito, così come staff tecnico e giocatori, nonostante ad aspettarli ci fosse una rappresentanza di tifosi della Curva Ovest, oltre ai giornalisti. Se ancora latitano le notizie dal punto di vista societario – ma non è facile immaginare che l’incontro di cui sopra sia servito proprio per spiegare al gruppo i dettagli dei movimenti societari e quindi le modalità e le date dei pagamenti degli arretrati evidentemente slittati a dopo il 30 – sul campo Zamboni e compagni hanno lavorato sodo agli ordini del preparatore atletico Salvatori. Soltanto Castiglia, alle prese con una contusione alla coscia, e Teodorani, sottoposto a terapie al ginocchio, hanno lavorato a parte. Durante l’allenamento pomeridiano Stefano Vecchi ha fatto svolgere anche qualche partitella, alternata ad esercizi di possesso palla. Domani ancora doppia seduta, prima dei due giorni di riposo sabato e domenica.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0