ECCO IL COMUNICATO DELLA SQUADRA E DELLO STAFF TECNICO: NONOSTANTE TUTTO ANDIAMO AVANTI FIDANDOCI DELLE ULTIME GARANZIE RICEVUTE

Ecco il comunicato dei giocatori della Spal firmato insieme con lo staff tecnico di cui avevamo annunciato l'”esistenza” nell’articolo a fianco. “Tutti i giocatori e lo staff tecnico della Spal nonostante per le note difficoltà non abbiano ancora ricevuto nessun emolumento da inizio stagione, hanno deciso di continuare la normale preparazione in vista della ripresa del campionato riponendo fiducia nelle garanzie ribadite ieri dai massimi vertici della società nonostante già altre scadenze siano state disattese. Continueremo dunque a fare il nostro lavoro anche per rispettare la tifoseria e la città che ci hanno sempre sostenuto”.

Come scritto nello stesso articolo in cui annunciavamo il comunicato di cui sopra, ribadiamo la stima nei confronti di tutta la squadra Spal e dello staff tecnico che stante le note difficoltà continuano ad allenarsi riponendo fiducia nelle promesse societarie fino a oggi disattese. La serietà di mister Vecchi e di Zamboni e compagni è ancora una volta dimostrata nei fatti. Anche noi, come loro, speriamo che la situazione si risolva in fretta e anche noi conserviamo la fiducia nei confronti della Dirigenza spallina perché questo anno ormai alle porte sia diverso, molto diverso, da quello che si sta per chiudere. et

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0