ANCORA NOTARISTEFANO E BUGLIO MISTER DI GIORNATA. LUNATI CRESCE A PORTOGRUARO E AGODIRIN E’ L’UNICO AD ANDARE A SEGNO

Dalla serie A come consuetudine parte il viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori e allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Milan di Allegri perde il derby contro l’Inter: voto 6 all’allenatore rossonero. Voto 6 anche per mister Reja con la sua Lazio che vince 2-0 con l’Atalanta. Tra i nerazzurri assente Manfredini. Cinque per Pellissier nel Chievo che comunque supera 1-0 il Palermo. Ravaglia vede dalla panchina il suo Cesena battere 3-1 il Novara.
In serie B assenti sia Succi che Cacia nel Padova che perde in casa contro la Sampdoria. Sei per Soligo nel Vicenza che però cede in casa contro il Brescia. Festival del gol tra Modena e Reggina: nel 3-3 tra i modenesi gioca gli ultimi 10 minuti Diagouraga: senza voto. Sulla panca dei calabresi non c’è più Breda, esonerato la scorsa settimana. Rivaldo assente nel Bari che si impone sul campo del Varese. 4-0 del Gubbio al Grosseto: voto 6 a Consonni, entrato nella ripresa, nella formazione toscana. Il Cittadella pareggia in casa dell’Albinoleffe: panchina per Pierobon e assente Schiavon. 6.5 per Valeri nel Sassuolo che si impone 1-0 sul campo della Nocerina. Il Pescara batte 3-1 il Verona: tra gli scaligeri 6.5 per Berrettoni in campo l’ultima mezzora mentre è assente Cangi.
In Prima Divisione rete decisiva per Kolawole Agodirin con il Foggia che pareggia con la Pro Vercelli grazie alla sua rete: voto 6.5 per la punta. Assente Battaglia ancora infortunato nella formazione piemontese. Voto 6 a Ginestra sostituito poi nel finale nel Sorrento che vince 2-0 sul campo del Pavia. Licata entra a metà della ripresa e prende 6 nel Viareggio che crolla 3-0 a Carpi: sulla panca degli emiliani voto 6.5 per mister Notaristefano. 6.5 per mister Bucaro e 6 per D’Angelo nell’Avellino che supera il Pisa al Partenio. Il Benevento vince 2-0 a Lumezzane ma è sempre assente nella formazione campana l’attaccante Cipriani. 5.5 per Colacone nel Monza che cede in casa alla Reggiana.
Nel girone B 6.5 per Volpe ma il suo Piacenza crolla 3-0 a Trapani. Conti in panchina nello Spezia che supera 2-1 il Frosinone: voto 6 per Nordi e 6.5 per Carrus nella formazione laziale. Il Barletta supera 3-1 il Prato: voto 6 per Franchini nell’attacco della formazione pugliese; panchina per Marongiu nei toscani. Cazzamalli fa l’esordio nel Pergocrema che vince 1-0 in casa del Bassano: senza voto il centrocampista che gioca pochi minuti. L’Alto Adige batte 2-0 la Feralpi Salò: tra gli ospiti 5.5 per Bracaletti e 6 per Remondina. Fofana sempre assente nel Siracusa che vince a Portogruaro: voto 5.5 a Cunico e 7 a Lunati (sostituito nel finale) nella formazione veneta.
In Seconda Divisione 2-0 del Casale di Buglio alla Sambonifacese: voto 6.5 per il mister della squadra piemontese. Torna a vincere l’Alessandria di Sonzogni: 1-0 al Santarcangelo: voto 7 al mister. Artico entra nel finale ed è senza voto. Il Lecco crolla in casa contro l’Entella: 5. per Valtulina, 5 per Fabbro e panchina per Temelin nella formazione lombarda.
Parentesi finale infine sulla serie D con i voti di Tuttosport perchè quest’anno monitoriamo anche le prestazioni dei biancazzurri in prestito: il Pordenone pareggia 1-1 a Belluno: 5.5 sia per Zamuner che per Pallara. Sacilese-Sandonà Jesolo 0-0: negli ospiti è assente Busatto. Il Mezzolara batte 2-0 la Sestese: nei bolognesi è assente Fiorini. Per la cronaca, sempre in serie D, va a segno Moro appena arrivato a Venezia.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0