BOLDINI, TECNICO DELLA TRITIUM, RECRIMINA: ABBIAMO GIOCATO MEGLIO NOI, E’ UNA SCONFITTA CHE CI BRUCIA

SIMONE BOLDINI (ALLENATORE TRITIUM)
“Peggio di così non poteva andare. Abbiamo giocato nettamente meglio della Spal, e quindi perdere fa doppiamente male. Una sconfitta che brucia anche alla luce dei nostri precedenti risultati, e del fatto che con questi punti si poteva iniziare a immaginare qualcosa di più del semplice mantenimento della categoria. Quindi questa è una battuta d’arresto non ci voleva proprio. E’ stata una delle nostre migliori partite, e perdere così è stato, si può dire, da veri polli. Comunque la mia squadra sta bene ed è in condizione, questa e la cosa più importante per poter pensare alle prossime partite”.

A cosa dà la colpa di questa sconfitta?
“La Spal sicuramente può vantare dei buoni giocatori e un bravo attaccante, ma anche noi ci abbiamo messo del nostro. Arma è talmente alto che bisognava farli crossare poco. E invece abbiamo lasciato troppi spazi. Dovevamo chiudere meglio gli esterni. E comunque Teso, che è abbastanza alto anche lui, avrebbe dovuto cercare di anticipare meglio Arma. Su entrambe queste cose siamo stati di un’ingenuità incredibile. Nel secondo tempo poi la Spal non c’era più, era sparita, non ha mai passato la metà campo. Noi abbiamo avuto la maggior parte del possesso palla e abbiamo rischiato il minimo indispensabile, senza quasi mai pensare a finalizzare, e loro, invece, forse sono stati più cinici, e alla prima occasione utile ci hanno colpiti”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0