CLAMOROSA DECISIONE DEL TNAS: RIDATI QUATTRO PUNTI AL BENEVENTO CHE ORA RICOMINCIA A SOGNARE

Una volta si chiamava “certezza della pena” anche se parliamo di argomenti ben più importanti del calcio. Fatto sta che è sempre più difficile stilare classifiche e avere regole certe tra condanne per calcioscommesse o penalizzazioni per mancato pagamento degli stipendi. E così la decisione del Tnas arrivata oggi è per certi versi clamorosa. Il Tribunale ha infatti deciso di ridurre a due la vecchia, e in precedenza già ridotta, penalizzazione inflitta al Benevento che si ritrova ora con quattro punti in più in classifica e piena zona playoff. Niente di personale contro l’ottima squadra giallorossa, finora, secondo noi, la migliore vista al Paolo Mazza insieme con il Taranto ma è certo che continuando di questo passo, e smentendo cioè ogni volta la precedenza sentenza, sarà dura ritrovare la credibilità pallonara perduta.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0