SPAL AL LAVORO NEL BELL’IMPIANTO DI SOLESINO DOPO AVER CONOSCIUTO LA NUOVA PROPRIETA’. RECUPERATI AGNELLI E TARASCHI

Il bellissimo impianto di Solesino, in provincia di Padova, è stato la sede della ripresa degli allenamenti della Spal, che ha preferito il campo sintetico a quello ancora innevato del Centro. Domani i biancazzurri torneranno in via Copparo per la classica doppia seduta, mentre giovedì e venerdì prepareranno il match casalingo contro il Como ancora a Solesino. Prima della partenza per la cittadina padovana, il gruppo si è radunato al Centro di via Copparo per incontrare Piero Santarelli e il suo staff di soci e collaboratori. Le parole di rito, la presentazione e poi, appunto, al lavoro. Atletico all’inizio della seduta, poi esercitazioni tattiche con la palla e partitelle finali su porzioni ridotte di campo. Per quanto riguarda lo stato fisico dei giocatori biancazzurri, Pambianchi continua il lavoro differenziato, e se le condizioni del ginocchio non dovessero aggravarsi proverà a concludere la stagione prima di affrontare l’operazione al menisco. Le notizie più confortanti arrivano dal rientro in gruppo di Agnelli e Taraschi che hanno smaltito l’influenza. Ancora terapie e lavoro a parte per Castiglia, Migliorini e Zamboni, che stanno lentamente recuperando ma difficilmente saranno a disposizione domenica. Stagione finita invece per Mendy, che nei prossimi giorni sarà operato a Padova ai legamenti del ginocchio infortunato.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0